FAS
Controllo completo dell'intera filiera produttiva, procedure decisionali serie ed elastiche, cultura del lavoro, competenze specifiche accumulate e stratificate nel tempo rendono F.A.S. unica per la massima attenzione garantita al cliente.

Ricerca. Progettazione. Produzione personalizzata di sistemi e apparecchiature antincendio sono i nostri elementi fondanti, uniti a un'attività aziendale lunga e prestigiosa rappresentano i testimoni di questa caratteristica.

L'Attenzione al Cliente per F.A.S. è considerata una ricchezza, per questo è stata attivata un'organizzazione aziendale basata su questo concetto e su uno straordinario e attento team di lavoro per creare una perfetta condivisione degli obiettivi da parte di vertici e dipendenti.

"Nella maggior parte dei casi Chi ha bisogno di impianti e/o apparecchiature antincendio si rivolge a noi con perplessità, dovendo investire risorse su qualcosa che, ancora oggi, viene visto come un mero costo: d'altronde l'impianto antincendio ci si augura tutti di non doverlo mai utilizzare. Proprio per questo è indispensabile che il cliente acquisti solo ciò di cui realmente necessita, convincendosi che una buona e mirata prevenzione, unita alla filosofia della sicurezza, è la reale tutela della vita aziendale."

F.A.S. S.p.A. sempre in linea con i concetti sopra descritti e per soddisfare le necessità e le richieste della Clientela, propone un nuovissimo "centro test" per dare la possibilità di vedere con i propri occhi gli impianti in funzione, e valutare in maniera più consapevole le diverse opportunità offerte dal settore antincendio, scegliendo così ciò che è più adatto alla propria realtà.

"E' molto più utile e conveniente attuare tutte le misure e le tecniche atte ad impedire che incendi ed esplosioni avvengano. Perché una volta verificatisi, anche se domati, mettono in evidenza una serie di carenze intollerabili, oltre a presentare costi di gran lunga superiori agli oneri determinati dalla Prevenzione."

 AZIENDA

 ATTENZIONE AL CLIENTE 

FAS
User Password
Accedi